Grande spettacolo nella serata di Venerdi 20 Aprile al Palasport Centro Sportivo Novarello di Granozzo con Monticello (NO), in via Dante Graziosi.

Si sono disputate, infatti, le due Semifinali di Lega Five FIFS, rispettivamente tra Smile Caffè Ticinia Novara e Team Ticino, e tra ASD Deejay Running Football & Sport Team e Lainate Futsal, decretando finalmente chi saranno le due squadre a contendersi il titolo.

Smile Caffè Ticinia Novara – Team Ticino 2-3

Gara assolutamente equilibrata la prima semifinale. Al fischio finale, il Team Ticino ha la meglio sullo Smile Caffè Ticinia Novara per 3 a 2, grazie alla doppietta segnata nel secondo tempo dal numero 10 Aldo Santullo. Per i ragazzi di Mister Mauro Parenti non è sufficiente la buona prestazione di Michael Godwin, autore di entrambi i gol.

ASD Deejay Running Football & Sport Team – Lainate Futsal 11-1

Vittoria schiacciante del Lainate Futsal Novara contro l’ASD Deejay Running Football & Sport Team per 11 a 1. Grande gara per la squadra allenata da Alessio Arezzi, specialmente per il capitano Giuseppe De Feudis.

È stata così definita la Finalissima di Lega Five FIFS, che si giocherà tra Team Ticino e Lainate Futsal Venerdì 18 Maggio 2018 al Pala Nelson Mandela di Lainate (MI), in via Circonvallazione Ovest 1.